Chi siamo

Passione, dedizione e impegno costante sono le tre qualità che da sempre hanno contraddistinto la nostra azienda.
Il proprietario, Palmieri Pasquale Giuseppe, ha coltivato e curato personalmente ogni ettaro da quando era un ragazzino e, con la giusta dose di intuizione, ha reso possibile la crescita dell’azienda. Ha saputo trovare un giusto compromesso tra tradizione e innovazione, dove la prima ha permesso di mantenere vivi i sapori unici della nostra Puglia mentre, la seconda, ha reso possibile l’arricchimento del bagaglio di esperienze ed ha ampliato il ventaglio dei clienti che ci scelgono ogni giorno.

La massima qualità del prodotto e la serietà sono le basi che hanno guidato la mission aziendale, delineate come prerogative necessarie per l’ottenimento di un prodotto sicuro e genuino al 100% e di un cliente soddisfatto.
Abbiamo sempre pensato che il cliente debba conoscere perfettamente ciò che mangia e le mani che l’hanno coltivato, ed è per questo che il rapporto con il pubblico è da sempre molto trasparente.

Tutto questo ci ha permesso di ottenere dei punti di forza rilevanti nell’arena competitiva di riferimento, ossia:

  • Un’estensione di terreni curati scrupolosamente, lavorati di anno in anno con meticolosa attenzione durante ogni fase della crescita dei suoi frutti. Coltivare la terra è un modo intelligente per coltivare se stessi, per apprezzare ciò che il nostro territorio ci offre e per migliorarlo in un’ottica intergenerazionale;
  • Un prodotto genuino. Oggi più che mai l’alimentazione ricopre un ruolo essenziale nella nostra quotidianità e può essere sicuramente garantita dai nostri prodotti freschi, naturali ed italiani;
  • Zona di produzione. I vari terreni sono situati nel Tavoliere delle Puglie, il quale offre il giusto clima e le giuste condizioni per la crescita dei vari frutti.